L'abito è stato completato con le scarpe di Harriet Wilde



"Il lavoro di grande talento di Jo Fleming è stato il protagonista di questo editoriale nuziale. I suoi abiti sono opere d'arte. Bellissimo questo originale abito con collo in piedi in organza di seta ricamata e tulle, con motivi floreali stilizzati e maniche a sbuffo arricciate. I toni pesca della diapositiva inferiore hanno completato la tavolozza dello scatto.

"Una creazione davvero stimolante. L'abito è stato completato con scarpe di Harriet Wilde, legate con Kate Cullen Ribbon. Il brillante Rob di Gingersnap era vestito con un bel completo di tweed di Moss Bros.

"Questo editoriale ha riunito un dream team di Laura Le Page ed Ellie di The UpDo Girl per trasformare gli adorabili Fran e Rob di Gingersnap Models. Per il trucco, Laura ha utilizzato toni caldi e neutri su occhi e labbra abbinati a una pelle luminosa per creare un tocco romantico e morbido. Per la scena del risveglio, Ellie ha tenuto i capelli sciolti per creare qualcosa di morbido e romantico abiti da sera moderni, quindi ha creato un'acconciatura con un aspetto più regale per adattarsi allo splendido ambiente del locale.


"La bellissima tiara Titania e gli orecchini abbinati provenivano dalla brillante Hermione Harbutt. Un pezzo organico e glamour, con viticci di perle e cristalli, accentuato da dettagli floreali dorati. Etereo prezzi abiti da sposa, delicato e sognante.

http://www.gillne.it




Start the conversation! Be the first to comment.