Abbiamo optato per un matrimonio in stile occidentale www.gillne.it



La pura opulenza del matrimonio di Jessica e Steve a Bali con Tirtha Bridal è stata solo parallela ai momenti commoventi e genuini condivisi tra la coppia nel loro grande giorno. Snap Story Pictures ha catturato in modo così magistrale l'emozione pura mentre Jessica e Steve si sono impegnati a vicenda di fronte ai loro amici e alla loro famiglia. Dopo lo scambio di voti, i festeggiamenti sono proseguiti al Mirror Lounge & Club con una torta a sei piani e rose bianche dal pavimento al soffitto organizzate da MW Organizer e Red Gardenia.


Tirtha Bridal è un luogo ben noto a Bali. Hanno un posto così bello abiti da sposa, costruito sulla scogliera a sud di Bali, di fronte all'Oceano Indiano.


Abbiamo optato per un matrimonio in stile occidentale, con una bella e intima cerimonia al mattino seguita da un moderno e lussuoso ricevimento la sera.


Mille grazie a Snap Story Pictures per aver condiviso il matrimonio di Jessica e Steve a Bali con Junebug! Per un'ispirazione di matrimonio più glamour, dai un'occhiata al vecchio matrimonio ispirato a Hollywood di Jonathan e Marc a Palm Springs.




Comments