Il design generale del matrimonio è stato ispirato



Prenditi il tuo tempo e fai ciò che ti sembra giusto come coppia. Ci siamo goduti un impegno di due anni, il che significava che avevamo tempo per prendere decisioni ponderate, visione organizzata e non affrettare nessuno degli eventi celebrativi che i nostri amici e familiari hanno organizzato per noi. Ci ha anche permesso di evitare i debiti e di rimanere concentrati gli uni sugli altri durante il processo. Consigliamo vivamente un lungo fidanzamento!


Abbiamo colto l'occasione e chiamato per saltare il primo piatto della cena (scusate ospiti!) Per guardare il tramonto. Le onde si infrangevano selvaggiamente sotto di noi e siamo stati ricompensati con una luce dorata e splendente, Siamo sicuri che lo faccia


Il design generale del matrimonio è stato ispirato dalla costa frastagliata del Pacifico nord-occidentale abito cerimonia 2020, Volevamo che l'aspetto generale emanasse un'atmosfera oceanica moderna e organica, Abbiamo utilizzato tavoli in piastrelle con bordi grezzi, tessuti ventilati e una tavolozza di toni tenui e lunatici. Lo sposo lavora in architettura e design ed era importante mantenere l'aspetto generale fedele a un'estetica pulita.


http://www.gillne.it




Start the conversation! Be the first to comment.