Soddisfare i nostri clienti era una priorità per noi



Volevamo anche che il giorno del nostro matrimonio non riguardasse solo noi, ma anche la nostra famiglia e gli amici che viaggiano da vicino e da lontano per festeggiare con noi. Soddisfare i nostri clienti era una priorità per noi. Che si tratti del trasporto che abbiamo fornito dagli hotel locali a un'ampia selezione di cibo e bar, comode coperte, termosifoni e caminetti per mantenere gli ospiti al caldo dopo il tramonto. Volevamo definire tutti i dettagli per far divertire tutti!


Il nostro primo sguardo prima della cerimonia è stata sicuramente la parte più memorabile della giornata. Vedersi era un'enorme ondata di eccitazione e un sovraccarico di emozioni. Mark non riusciva a smettere di guardare e io non riuscivo a smettere di sorridere. Questo momento è stato davvero l'inizio della nostra grande avventura!


Abbiamo letto i nostri voti, che era uno dei nostri momenti preferiti della giornata. Erano molto personali abiti cerimonia online, appassionati, divertenti e commoventi. Il nostro bambino di 2 anni Corgi Harvey è stato anche l'uomo migliore al matrimonio. Ha camminato lungo il corridoio con una delle damigelle e si è fermato con i testimoni dello sposo (o addirittura sdraiato sull'erba) durante la cerimonia. Ho anche sorpreso Mark mentre camminava lungo il corridoio di "Wildflowers" di Tom Petty. È uno dei musicisti preferiti di Mark in assoluto e due settimane prima del nostro matrimonio eravamo al suo ultimo spettacolo all'Hollywood Bowl poco prima della sua morte. Avevo programmato di cantare questa canzone prima abiti cerimonia premaman, ma ha avuto ancora più senso dopo la morte di Tom Petty.




Start the conversation! Be the first to comment.