lo sguardo alla notevole parte posteriore del vestito



"Questa stagione, la direttrice creativa e fondatrice Gaby Bayona esplora un lato più civettuolo della sua sposa con scollature profonde e un'enfasi sui dettagli senza schienale Abiti da sposa a sirena, rimanendo fedele al fascino disinvolto di Truvelle.

Mentre l'autenticità di Truvelle rimarrà per sempre nei modelli del marchio, la nuova collezione si distingue davvero per i tagli più audaci e le caratteristiche geometriche che attirano la sposa moderna.


L'abito Carrall, che è destinato a diventare un bestseller per il 2017, presenta un profondo corpetto a V con un nastro di raso tortora incrociato che porta il look alla parte posteriore del vestito. I colori usati in questa stagione sono sia delicati che sensuali, combinando moka e perle con fresche sfumature di bianco per un vestito fuori dal comune.


Truvelle 2017 offrirà un sospiro di sollievo alle spose alla ricerca di dettagli d'avanguardia che siano allo stesso tempo femminili e unici abbigliamento primavera estate 2020, fedeli alla mission del brand nuziale: cura artigianale e qualità. "

http://www.gillne.it/




Start the conversation! Be the first to comment.