per cui sono stati creati questi abiti gillne.it



Ha continuato, ovviamente, a regalare più abiti da damigella d'onore che le tue amiche vogliono davvero indossare. Dato che sono passato a tutte le mie fidanzate, indosserò Dina (adoro il rosso!) Per tutti i loro eventi, che gli piaccia o no.

Quando sarò grande (ah!), Voglio essere come Jenny: sempre così creativa, elegante, personale, una pioniera pronta a cambiare rimanendo fedele a se stessa. L'ultima collezione ei nostri dolci saluti a Jenny e al team lo hanno dimostrato: Jenny Yoo rimane una luce guida nella sposa moderna che si gode ciò che Jenny sa fare meglio: celebrare la giovinezza e il giorno gioioso per cui sono stati realizzati questi abiti. stato creato.


Inoltre, ottime notizie! Progettando pensando alla sposa di oggi, Jenny Yoo ha collaborato con Lovely Bride (yay!) Per questa capsule collection, ciao paradiso alla moda. Per ulteriori informazioni sulla settimana della moda e l'ispirazione per l'abito da sposa Gillne.it, visita la nostra sezione stile. Ooh e ahh sull'ultima collezione Jenny by Jenny Yoo ora sul blog!



http://www.gillne.it/abiti-da-cerimonia-c16




Start the conversation! Be the first to comment.